Cellino: "Ora serve un traghettatore"
Maurizio Beretta non sarà più il presidente della Lega Calcio. Lo ha annunciato il presidente del Cagliari, Massimo Cellino: "Beretta ha annunciato di avere accettato l'incarico per Unicredit, quindi ora dobbiamo trovare un traghettatore che guidi la Lega di Serie A fino al 30 giugno''. Beretta è in carica dall'1 luglio scorso. "Serve subito uno che conosca bene la Lega - ha spiegato Cellino -, in estate invece faremo una scelta più ponderata".
In attesa di conoscere dal diretto interessato la decisione di lasciare la Lega, Cellino ha anche svelato un piccolo retroscena: "Beretta ci ha anche dato disponibilità di svolgere il doppio incarico, ma è un grosso sacrificio, quindi preferiamo che si dedichi al suo nuovo lavoro". There are already possible names for the ferryman: "It would take someone like Simon (Chairman of the Board of Auditors, ed.) I think next week we will vote for him, then we will make a firm league weighted choice for a new president.''
Carraro? In the morning the same Cellino had expressed some reservations: "Carrara that I could not speak well, but look a little 'ahead. The point is that we have a new league looking to the future. If our skill of entrepreneurs is to propose names of ten or thirty years ago, while big names, it means that we lack ideas and this is a problem.''
UEFA , OPEN THE FILE ON DE ROSSI
The charge: improper behavior
As widely expected the Uefa has opened disciplinary investigation on the elbow by Daniele De Rossi Dario Srna in Shakhtar Donetsk Roma-, eighth Return of the Champions League. The Giallorossi midfielder is accused of "inappropriate behavior", as reported by the Uefa meeting in Nyon. The specification will rule on the case next Thursday, March 17.
Francesco Totti spoke in defense of his teammate: "I am close to Daniel in this difficult time - says the message sent by the master della Roma - Sono passato anche io in situazioni come queste, ma sono sicuro che lui è il primo a sapere di aver sbagliato e saprà come uscirne".
Il numero dieci giallorosso invita anche i tifosi a non puntare il dito contro il centrocampista: "Si soffre ancora di più quando si vuole dare il contributo alla squadra, ma i risultati non arrivano. La passione e l'amore con cui indossa la maglia non dovrebbero mai essere messe in discussione".
Sport Mediaset
0 comments:
Post a Comment